sabato 26 gennaio 2013

Futura veterinaria laureata in produzioni animali

Buonasera a tutti!
Ho deciso di intraprendere la strada della diffusione via internet perchè, purtroppo, credo sia uno dei modi più diretti per parlare delle mie, e non solo, idee riguardo ad argomenti sempre più approfonditi negli ultimi tempi, ma purtroppo in modo scorretto: gli animali da reddito.
Il titolo del mio primo post serve solo a far capire che non sono solo un'amante degli animali e per questo scrivo informazioni prese in giro che  li riguardano, ma li ho studiati e continuo tuttora a studiarli.
Spero che questo blog possa servire a mettere in luce la realtà italiana del mondo animale (allevamenti, comportamento, usi comuni sbagliati).
Sono stufa di leggere libri sugli allevamenti intensivi con foto di 10 anni fa appartenenti a realtà non europee e commenti di vegani che credono di salvare il mondo mangiando insalata, stufa di veder nascere organizzazioni animaliste che professano l'amore per gli animali e la conoscenza dei loro comportamenti senza aver studiato la loro anatomia o fisiologia.
Tutto ciò che scriverò sarà testimonianza di esperienze personali o di studi approfonditi e, anche se potrò essere critica o acida nei confronti di chi si professa intenditore di cose che non conosce, è il compito che spetta alla coniglia parlante.

Buona lettura informata a chi non ha paura di leggere la verità (che per inciso spesso è migliore delle bugie che circolano),
Anna*


Vitello appena nato in un allevamento di vacche da carne (bovine Piemontesi).
Foto di Anna Albertetti

Nessun commento:

Posta un commento